Attività & Eventi

L’Agriturismo Revena è situato a metà tra le province di Verona e Trento, sulle sponde dell’Adige e immerso nei vigneti che caratterizzano la Valdadige Veronese, con il Monte Baldo e i monti Lessini, e a pochi chilometri dalla Valpolicella e dalle rive del Lago di Garda con le sue attrazioni (Gardaland, Caneva Word, Movie studio, Parco Zoo Safari).
Ottimo punto di partenza per gli appassionati di montagna per il trekking, arrampicata, canyoning o mountain bike ma anche tranquille pedalate sulla nuova pista ciclabile del sole che collega il Trentino Alto Adige a Verona. La zona è un punto di riferimento per conoscere i vini veneti (Valpolicella, Valdadige, Bardolino, Lugana e Custoza) o trentini, (Enantio, Teroldego) con i rispettivi piatti delle due regioni.
La città di Verona, raggiungibile in 40-50 minuti, offre memorabili opere liriche nell’anfiteatro romano dell’Arena.
Su prenotazione è possibile pasteggiare con l’assaggio di spuntini a base di affettati, verdure, formaggi e vini dell’azienda agricola.

Covid-19 per chi volesse interessarsi al tema

L'attenzione dei particolari sarà la cura per i nostri ospiti Certi che la nostra attenzione sarà per voi una garanzia per un sereno soggiorno. La struttura al di fuori delle più popolate zone turistiche offre di persè già una garanzia a priori. In questa particolare...

leggi tutto

Prenota la tua camera