L’attenzione dei particolari sarà la cura per i nostri ospiti

Certi che la nostra attenzione sarà per voi una garanzia per un sereno soggiorno.
La struttura al di fuori delle più popolate zone turistiche offre di persè già una garanzia a priori.
In questa particolare situazione di attenzione necessaria per evitare il diffondersi del Covid-19 noi dell’agriturismo Revena daremo luogo a misure speciali per minimizzare le occasioni di potenziale contagio tra persone.
Saremo lieti di mettere a disposizione degli ospiti che ne fanno richiesta mascherine (a pagamento) mentre disinfettanti per mani e superfici saranno gratuiti.
L’uso delle mascherine sarà d’obbligo negli spostamenti all’interno della struttura.
Gli oggetti forniti agli ospiti (sdraio, lettini da sole e qualsiasi altro strumento) vengono sanificati con alcol prima di ogni utilizzo.
Gli addetti alle pulizie e alla preparazioni delle colazioni tutti apparternenti al nucleo famigliare sono dotati dei dispositivi di protezione individuale : mascherina, cuffia e indumenti idonee a essere sanificate secondo necessità.
Siamo inoltre attenti a monitorare lo stato di salute degli ospiti anche tramite eventuali misurazioni della temperatura.

Alloggi e aree comuni

– Il rispetto della distanza interpersonale e delle altre misure e disposizioni impartite dalle autorità è facilitato da cartelli informativi e/o delimitazione degli spazi nelle aree comuni (area colazione e giardino).
– Metteremo a disposizione degli ospiti una o più postazioni con gel disinfettante per le mani
-Nelle aree comuni, i pavimenti, il mobilio e tutti gli elementi che vengono a contatto ripetuto con gli ospiti (maniglie, pulsantiere, ecc…) vengono puliti e sanificati almeno due volte al giorno.
-Gli alloggi, con le relative chiavi, vengono sanificati, oltre che puliti, prima di accogliere un nuovo ospite
-Trascorrono almeno 24 ore tra la fine del soggiorno degli ospiti di uno specifico alloggio e l’ingresso degli ospiti successivi

Alimenti e bevande

– I tavoli sono posizionati in modo che gli ospiti siano distanti tra di loro almeno un metro, salvo che per i nuclei familiari o per le persone che condividono lo stesso alloggio.
– Le tovaglie o i coprimacchia sono monouso.
– Gli alimenti vengono somministrati con servizio al tavolo.
– Tutti i piatti, posate e bicchieri vengono lavati e disinfettati in lavastoviglie, compresi quelli non utilizzati, se c’è la possibilità che siano stati toccati dagli ospiti o dal personale.